Nuovi Server dedicati su piattaforma Linux e Windows

Sono on-line i nuovi Server Dedicati Cheapnet la soluzione ideale per chi è interessato ad un servizio che risponda ad esigenze di qualità e indipendenza. Come spiega la parola "dedicati" si tratta di una vera e propria macchina messa a disposizione del cliente sulla quale è possibile, rispettando i limiti di risorse, operare in piena autonomia. Per questo i Server Dedicati Cheapnet sono particolarmente indicati per Web Master e Web Agency e più in generale per chi gestisce numerosi siti scegliendo di farlo con la massima indipendenza.

Tutte le nuove offerte sono pubblicate nella rinnovata sezione dedicata:
http://www.cheapnet.it/supporto/guide/server/

L'ampia gamma a disposizione prevede la possibilità di optare per offerte standard oppure totalmente personalizzate.

Le novità sono tantissime. Sarà possibile scegliere tra un servizio Base e un Top, sia su piattaforma Linux che su piattaforma Windows.
Ma c'è di più: in pochi click sarà possibile crearsi un Server Dedicato su misura scegliendo tutto, dall'hardware alla Banda dedicata, dal sistema operativo al pannello di controllo, fino alla tipologia di backup richiesto.

Ricordiamo che per ogni eventuale chiarimento o ulteriore informazione potete contattare il supporto clienti specifico per il servizio Server Dedicati:

server@staff.cheapnet.it

Lo staff.


Pubblicato il 23 dicembre 2008